Questo è un post meraviglioso, dove puoi incontrare tanti altri lettori di Ecorisparmiare per vendere, scambiare, cercare, regalare oggetti incredibili. Dopo il test di giugno, per l’Agenda della Fortuna di novembre riapre ufficialmente l’EcoBacheca. Giusto in tempo per iniziare a pensare ai regali di Natale 😉 !

Ultimi post sulla EcoBacheca

This error message is only visible to WordPress admins

Warning: The account for ecobacheca needs to be reconnected.
Due to Instagram platform changes on June 1, 2020, this Instagram account needs to be reconnected to allow the feed to continue updating. Reconnect on plugin Settings page

Vuoi partecipare anche tu?

Cosa devi assolutamente sapere?

Solo i post creati secondo il regolamento, verranno ricondivisi sul profilo ufficiale della EcoBacheca su Instagram o su Facebook. Qual è il vantaggio? Che la nostra Simona si occuperà di filtrare i post dei profili in modo da escludere chi dovesse utilizzare impropriamente l’hashtag o il tag al progetto. Quindi sarai sicur* che i post pubblicati nel profilo saranno quelli di veri ecologisti come te, approvati e selezionati per evitare i furbetti ;).

Ovviamente, noi non siamo né un negozio né un e-commerce, il nostro scopo è solo quello di mettere in comunicazione le persone tra loro. Se vuoi qualche consiglio su come vendere e comprare online in sicurezza, ti rimando al post della Sfida di Giugno, dove avevo dato le indicazioni fondamentali.

Link utili