Green-Blogger-italiane
Solo chi lascia il sentiero battuto potrà vivere un’avventura

ATTENZIONE: questo è un blog politically scorrect, nato per rompere i pregiudizi sull’ecologia.

Gli ecologisti non sono tutti fanatici abbracciatori di alberi con la tendenza a non lavarsi. Ecorisparmiare è l’esempio che l’ecologia è per tutti: è la via migliore per realizzare i tuoi sogni.

Al centro di questa idea c’è la ricerca di informazioni scientifiche e attendibili: la maggior parte dei siti “green” on-line offrono alternative ecologiche senza fondamento che potrebbero perfino essere controproducenti per il nostro pianeta. Nel blog Ecorisparmiare troverai alternative ecologiche vere, semplici ed efficaci per ridurre gli sprechi e aumentare la tua fortuna.

Ecorisparmiare permette a tutti di salvare il pianeta e vivere subito la vita dei propri sogni in armonia con la natura.

Tutto comincia con l’Agenda della Fortuna, un diario che permette di raggiungere obiettivi mensili di ecorisparmio. Nel 2019 l’ho invitata gratuitamente tutti i mesi ai miei lettori, per aiutarli a gestire meglio le proprie finanze e sfidare sé stessi con piccole sfide ecologiche.

Ora l’Agenda non c’è più, ma la sfida continua. Riusciremo a vincerla insieme? Se il tuo più grande desiderio è salvare l’ambiente, qui troverai strumenti utili per raggiungerlo.

Cambiare le tue abitudini sarà divertente e scoprirai che sei già ricco e non lo sai! Ecorisparmiare ti aiuterà nella scelta di prodotti davvero naturali ed ecologici, che si adattino al tuo stile di vita. Questo blog, infatti, sostiene soltanto aziende etiche e sostenibili che si impegnano per davvero nella riduzione del proprio impatto ambientale e nella salvaguardia della salute e del benessere delle persone.