Ecorisparmiare è un progetto indipendete e autofinanziato dalla sua ideatrice. Diffonde un’idea di ecologia basata su informazioni scientifiche che derivino da fonti ufficiali. Crediamo nella condivisione della conoscenza come arma per migliorare il mondo. Per continuare a fare la differenza nella vita dei lettori, Ecorisparmiare ha bisogno anche del tuo supporto.

Vuoi darci una zampa?

Che tu sia un lettore, un esperto di ecologia, un’azienda o un ente pubblico, ci sono diversi modi in cui puoi supportare Ecorisparmiare.

Contributo intellettuale

Ecorisparmiare diffonde conoscenza. Se sei un esperto in materia di sostenibilità ambientale o un blogger che si occupa di ecologia, saremmo lieti di ospitare un tuo articolo a tema green. Puoi contattarci inviando una e-mail a ecorisparmiare@gmail.com o compilando il form nella pagina contatti.

Se sei un’azienda o un ente pubblico

Ecorisparmiare è felice di collaborare con aziende che si impegnano a sviluppare prodotti o servizi a ridotto impatto ambientale.
Hai un progetto o un’idea sostenibile di cui vorresti parlarci? Contattaci attraverso il form che trovi nella pagina contatti o inviando una e-mail a ecorisparmiare@gmail.com.

Se sei un nostro lettore affezionato

Ti piacciono davvero tanto i nostri articoli? L’Agenda della Fortuna ti sta aiutando a realizzare un piccolo sogno? Se ti va di supportare i nostri progetti, puoi fare una donazione dell’importo che preferisci e in tutta sicurezza con PayPal. Non devi per forza avere un account PayPal, puoi donare con qualunque carta di pagamento in maniera del tutto sicura. Il sito farà solo da tramite per la donazione. Ti basta cliccare il pulsante qui sotto: